SELL2ITALY | Categorie | Tour | Registrazione | FAQs | Servizi | Contatti
FAQs

FAQs :

Cosa è SELL2ITALY ?

A chi serve usare SELL2ITALY ?

Come funziona SELL2ITALY ?

Quanto costa accedere a SELL2ITALY ?

E' obbligatoria la Registrazione ?

Esistono dei servizi supplementari ?

E se invece di comprare volessi vendere ?


Cosa e' SELL2ITALY ?
E' un marketplace business-to-business dedicato a tutti i professionisti italiani delle industrie del tessile, abbigliamento, pelletteria e calzaturiero che desiderano trovare nuovi fornitori internazionali, confrontando velocemente ed a basso costo un'ampia selezione di offerte e proposte.


A chi serve usare SELL2ITALY ?
A tutti gli importatori, compratori, aziende, catene di distribuzione, grossisti ed anche dettaglianti che hanno la necessità di trovare nuovi fornitori di materie prime, filati, tessuti, capi confezionati e lavorazioni, sia in nazioni a basso costo di manodopera che in quelle maggiormente industrializzate.

In un unico marketplace questi professionisti hanno la possibilita' di usare una serie di semplici ed efficaci strumenti per individuare e confrontare tra di loro dei possibili nuovi fornitori in grado di proporre nuovi prodotti e tecnologie o condizioni più favorevoli rispetto ai tradizionali partners commerciali.


Come funziona SELL2ITALY ?
Il Marketplace mette a disposizione tre principali strumenti per permettere ai professionisti italiani l'individuazione ed il contatto con nuovi fornitori stranieri :

  • un potente Motore di Ricerca, con cui condurre (in italiano) delle interrogazioni per mezzo delle "parole chiave" (es.: tessuti per abbigliamento).

  • un sistema di Categorie con cui visualizzare una lista riepilogativa di tutti i potenziali fornitori in grado di offrire una specifica merceologia di prodotto.

  • una sezione di "Storefronts" (mini siti WEB) tramite cui approfondire la conoscenza di ogni singolo potenziale fornitore ed effettuare una rapida valutazione e selezione per un successivo contatto.

Quanto costa accedere a SELL2ITALY ?
Nulla, l'uso di tutti gli strumenti standard offerti dal marketplace è completamente gratuito. Solo alcuni servizi speciali di comunicazione rapida sono disponibili ad un costo assolutamente modesto.


E' obbligatoria la Registrazione ?
No. L'accesso al marketplace non obbliga ad alcun inserimento di "Username" e "Password". In ogni caso, si raccomanda ogni visitatore professionale di registrarsi con l'apposito modulo, in modo da potere usufruire delle comunicazione periodiche e gratuite che SELL2ITALY invia a tutti gli utenti registrati per tenerli informati su nuovi servizi, nuove aziende e nuove opportunità d'affari. I dati forniti saranno usati solo ed esclusivamente dal personale di SELL2ITALY per fini statistici e di comunicazione legati agli obiettivi della registrazione stessa.


Esistono dei servizi supplementari ?
Sì, si tratta di servizi opzionali mirati ad aumentare ulteriormente le possibilità di selezione e contatto nei confronti di potenziali fornitori internazionali. Tra di essi un sistema per l'inoltro automatico di Richieste d'Offerta alle aziende straniere presenti in SELL2ITALY (servizio gratuito) ed uno strumento per l'invio circolare mirato di una Richiesta o Comunicazione a tutte le aziende che soddisfano un certo criterio di ricerca o che appartengono alla medesima categoria merceologica (disponibile ad un costo particolarmente modesto).


E se invece di comprare volessi Vendere ?
ItalianModa (http://www.italianmoda.com) è il migliore e più efficace strumento oggi disponibile per promuovere commercialmente qualsiasi azienda italiana del tessile-abbigliamento-pelletteria che intende acquisire nuovi clienti sui mercati internazionali. ItalianModa è uno maggiori marketplace verticali business-to-business oggi esistenti sulla scena internazionale ed è in grado di garantire un flusso costante e qualificato di richieste commerciali di prodotti "made in Italy" da parte di operatori commerciali di tutto il mondo.


© 2001-2011 ItalianModa.com Srl - All Rights Reserved